lunedì 30 novembre 2015

[Tutorial] Unghie prugna e malva

Buon lunedì, ragazze!
Oggi vi mostro come ho realizzato queste unghie qui:


Dopo aver applicato una base levigante e averla fatta asciugare bene, ho applicato dello stripe tape molto doppio all'inizio delle unghie.


Quindi sono passata ad applicare gli smalti: nella parte superiore un malva e in quella inferiore un prugna. Prima che si fossero asciugati ho rimosso delicatamente la striscetta adesiva.., et voilà...



Quando si sono asciugati, ho applicato nella striscia libera un velo di smalto trasparente con i brillantini dorati, per dare un po' di luce, ma senza esagerare.


Ed ecco la nail art finita! Vi piace?


Prossimamente credo di realizzarne una mettendo dello stripe tape più sottile in verticale; vi farò sapere!  



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!