sabato 21 novembre 2015

[Tutorial] Nail art verde menta e argento effetto zucchero

Buongiorno a tutte!
Oggi vi spiego come ho realizzato la nail art che ho postato ieri su Instagram, giocata sulla contrapposizione di finish, ma basata interamente sul color verde menta.


Ho usato tutti prodotti Yves Rocher, che trovo altamente performanti in fatto di unghie.
Una base indurente pastello, uno smalto verde menta effetto zucchero, uno smalto verde menta laccato e dello stripe tape argento dalle mille sfumature, quello che vi ho mostrato nello scorso haul, insomma.



Per prima cosa ho steso una passata di base, per levigare ed uniformare le unghie.


Poi ho steso lo smalto effetto zucchero nella parte superiore dell'unghia finendo in diagonale. Ok, non mi so spiegare, guardate la foto che è meglio! :)


La parte rimanente l'ho riempita con lo smalto laccato.


L'effetto su tutte le unghie è questo, e in effetti potrebbe anche bastare così...


... Però ho voluto aggiungere un tocco di brillantezza in più e, con l'aiuto della mia bellissima pinzetta per sopracciglia (che si intravede nella foto), ho attaccato le striscette adesive argentate sulle unghie centrali.


Ed ecco qua la nail art finita:



Ma, tranquille, ho un'alternativa anche per chi non ha lo stripe tape o vuole un risultato più sobrio: basta armarsi di pennellino e tracciare una linea con dello smalto argentato dal finish metal o brillantinato!



Tutto qui! Spero vi piaccia! :)











Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!