lunedì 2 novembre 2015

Outfit da giorno perfetto per l'autunno

Ciao a tutte!
Questo è il mio primo articolo outfit e sono stra-emozionata di scriverlo!
L'ho pensato per quelle giornate in cui dovete recarvi in un posto serio o quasi (ufficio, dentista, a casa di parenti con cui non si ha molta confidenza, a pranzo dai suoceri), ma non volete sembrare troppo impostate.
Ho scelto infatti un jeans e una camicetta colorata da abbinare ad una giacca avvitata e a scarponcini stringati.


Ora vi mostro tutto più da vicino:
Il jeans è di Dejamy, un brand italiano non troppo costoso e che fa cose "giovani". E' di un blu molto scuro, con le cuciture in evidenza bianche, ed è slim fit nonché a vita bassa.



La camicetta invece l'ho acquistata al mercato e non ha brand, ma è fatta davvero molto bene. Veste larga, ma non lunga, e ha due balze e le maniche a tre quarti


La giacca è di Only, marca dai prezzi davvero accessibili e dal mood trendy. L'ho acquistata su Zalando e ce l'ho da un bel po' di tempo, ma è come nuova (ottima qualità). Riprende il blu della blusa e rende il look un po' più "maturo". Anzi, tutto questo blu richiederebbe un make up tipo questo qui.



Le scarpe, che sto adorando davvero tanto, le ho comprate al mercato, ma sono davvero comode e ben fatte.


Per finire, la borsa è nera come le scarpe. Bella capiente e rigida, è una simil Céline, ma molto meno costosa e ovviamente non in pelle. L'ho acquistata in una boutique, senza sapere ancora che fosse l'imitazione di una borsa diventata ormai così celebre.


Questo è tutto! Spero possa piacervi!






2 commenti:

  1. carinissima la camicetta, a volte le cose non di marca sono troppo belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero :) Infatti se vedo una cosa non di marca e mi piace troppo non ci penso su due volte e la prendo!

      Elimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!