lunedì 23 novembre 2015

Mini haul from China - Unghie & altro...

Ciao a tutte!
Quando vi ho fatto l'articolo sul mio ultimo haul aspettavo in realtà anche un pacchetto dalla Cina, ma ormai credevo che non me lo avrebbero più inviato più perché sono passati quasi due mesi!
Stamani invece, inaspettato, mi arriva questo pacchetto super stropicciato e io adesso sono contentissima di mostrarvi cosa c'è dentro.


Ho fatto i miei acquisti su Sammydress con spedizione gratuita e ho preso per lo più cose che interessano il mondo della nail art spendendo in tutto soltanto 7 euro... 
Ma vediamo cosa ho acquistato...
Per prima cosa ho preso questo stripe tape dorato che è davvero infinito a solo 93 centesimi


Per le unghie, a pochi euro (credo 3), ho preso anche questo set per stampare i disegnini sulle unghie (stamping kit).


La ruota è fatta davvero bene: sopra ci sono disegni floreali e astratti, tra cui rose e farfalle... E' specchiata e mi è arrivata protetta da una pellicola trasparente.



Ci sono poi il "cuscinetto" per prelevare lo smalto dallo stampino e la palettina per pulirlo. Insomma, aspettatevi una nail art! ;)


Un'altro acquisto sono stati questi orecchini cicciotti a forma di cuore a cui, da vera e propria malata di orecchini, non ho saputo resistere... Ma so che non potrò portarli tutti i giorni, perché sicuramente si anneriranno e inizieranno a darmi fastidio ai buchi.


L'ultima chicca è questo orologio che definirei, non so perché, vintage... Ha il quadrante fiorato e grosso e il cinturino in finto (fintissimo!) cuoio. Stupendo!




E questo è tutto!
A voi cosa piace di più?








7 commenti:

  1. L'orologio è davvero molto carino, ricambio volentieri la tua iscrizione

    RispondiElimina
  2. L'orologio è bellissimo! le ho prese anche io quelle striscette adesive per le unghie e anche il set stampi da MoYou :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora devo solo imparare bene a usarlo questo stamping kit! :)

      Elimina
    2. Ps. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi ;)

      Elimina
  3. Gli orecchini sono proprio un amore e complessivamente hai speso pochissimo!!!

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!