domenica 1 novembre 2015

Make up occhi Blu profondo

Ciao a tutte!
Ieri sera, mentre in molti festeggiavano Halloween, io mi facevo un semplice trucco da sera per andare a mangiare al ristorante. Ebbene sì, non mi attira questa festa! Io aspetto il Natale con ansia!

Comunque, ho pensato di scattare qualche foto per mostrarvelo (in realtà una l'ho pubblicata in diretta su Instagram).

Make up occhi Blu profondo

Vediamo come ho fatto:
  • Dopo aver applicato il mio fidatissimo primer di Elf (di cui vi parlo già qui), ho steso nell'angolo esterno dell'occhio la Matita colore vegetale di Yves Rocher nel numero 07 Bleu pensee, un blu notte con microglitter davvero molto bello. E l'ho sfumata con un pennellino a penna senza allungarmi troppo, per poi fissarla con l'ombretto in polvere libera di Minerale Puro nel color "vertigo", che in pratica è lo stesso della matita e che applicato da solo tende a sbiadire molto presto. Ho applicato entrambi anche sotto la rima inferiore dell'occhio.
    Make up occhi Blu profondo

    Make up occhi Blu profondo

    Make up occhi Blu profondo

    Make up occhi Blu profondo
  • Poi ho applicato al centro della palpebra mobile It's a boy della palette di Neve Cosmetics creata da Giuliana (Makeup Delight), lasciando libero l'angolo interno dell'occhio. 
    Make up occhi Blu profondo
  • Ho quindi illuminato l'angolo interno con il bianco perlato di questo duo di ombretti Yves Rocher. Ne ho messo un po' anche sotto l'arcata sopraccigliare.
  • Ho sfumato gli ombretti nella piega dell'occhio prima con un marrone caldo, poi con un beige entrambi mat ed entrambi della palette di nude Elf

  • Per dare definizione ho tracciato una riga di eyeliner (ho usato quello waterproof di L'Oreal che ho utilizzato anche qui). 
  • Quindi mascara, ancora una volta la mia amata mini size "Hypnose Drama" di Lancome. Anche sulle ciglia inferiori.
E questo è il risultato: 


Foto con flash

Sorriso :)

Che ne pensate, ragazze?










2 commenti:

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!