venerdì 13 novembre 2015

Le ultime pazze novità in ambito beauty!

Ciao a tutte!
Non so voi, ma io sono sempre più stupita di ciò che si inventano per rendere la vita migliore a noi ragazze!
Dopo il boom dei Full lips che promettevano di rimpolpare le labbra senza chirurgia per qualche oretta (e che io non ho acquistato!), ecco che escono il Rhino Correct ("coreggi-naso") e lo smalto spray!

Direttamente dagli USA, il Rhino Correct garantisce un naso migliore senza passare sotto i ferri del chirurgo. Basterebbero solo 15 minuti al giorno per correggere la forma del naso, risollevando la punta cadente e restringendola insieme alle narici, riducendo la lunghezza del naso, levigandone le sporgenze e la gobba sul dorso e ripristinando la simmetria. Il sito di Rhino Correct lo considera persino consigliato dai chirurghi plastici e assolutamente privo di controindicazioni. Io ovviamente nutro i miei dubbi, soprattutto perché mi sembra impossibile che un aggeggio dalla forma unica possa risolvere lo specifico problema di una persona.


Lo smalto spray, invece, arriva dagli UK ed è stato brevettato da NailsInc. Si chiama "The paint can" ed è contenuto in una bomboletta pre-ordinabile al costo di 10£ sul sito ufficiale.
Per utilizzarlo al meglio bisogna applicare una base trasparente, agitare la bomboletta spray e spruzzarla sulle unghie a una distanza di 10/15 cm. Quindi applicare un top coat. Quando è asciutto, è possibile lavare le mani per eliminare la vernice da dita e cuticole, senza che lo smalto vada via dalle unghie.


Lo smalto lo proverò sicuramente, perché mi attira molto!
Voi cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!