mercoledì 23 settembre 2015

Make up #iostoconNeve

Ciao a tutte!
Sicuramente avrete sentito parlare della vicenda che ha coinvolto Neve Cosmetics e - suppongo - ne siate rimaste sconvolte. Dico soltanto che a me non è mai passato per la testa di confondere Nivea con Neve e passo subito all'argomento del post! Stamani, nel truccarmi prima di uscire, ho usato la bellissima palette che Giuliana ("Makeup Delight") ha realizzato con Neve e ho fotografato il risultato...



Ps. La qualità delle foto sfalsa il make up... da vicino è più bello e nitido!

I colori di questa palette sono molto adatti a chi ha gli occhi verdi e permettono di giocare molto con gli accostamenti.


Premetto che ci ho messo solo 5 minuti perché ero in ritardo. Comunque, vediamo come ho fatto:

Per prima cosa ho steso un ombretto in crema di Yves Rocher, che però è fuori produzione, nell'angolo interno dell'occhio. Con il polpastrello l'ho sfumato bene per illuminare e richiamare il tono del colore che ho messo dopo.


N.B. Mi sono accorta che dalla foto non si vede molto questo ombretto, ma c'è... è un rosa-champagne molto luminoso che fa la differenza.


Ho steso quindi sulla palpebra mobile un matitone della linea "Luminelle" di Yves Rocher sulla palpebra mobile evitando di toccare l'angolo interno. L'ho sfumato bene verso la piega e verso il rosa di prima, per evitare lo stacco netto.


Ho applicato sopra al matitone, concentrandomi vicino alle ciglia, l'ombretto "casa delight" dalla palette di Neve, per intensificare il colore e definire l'occhio.


Ho sfumato nella piega "texas", un marrone chiaro e caldo, dalla stessa palette.


Il mascara è l'Hypnose Drama di Lancome. Io ho la mini-size, ma prima o poi avrò quello in versione standard!


Come vedete, l'ho usato molto... Dona un bell'effetto grazie alla formulazione corposa e allo scovolino dalla forma strana.



Ed è tutto: semplice, veloce e colorato! :-D



E voi amate i toni del viola come me?










Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!