venerdì 28 agosto 2015

[Rewiew] Salviettine struccanti "Acqua alle Rose" Roberts

Ciao a tutte!
Manco da 10 giorni, lo so... Ma è stato un periodo frenetico per me... e ancora non è finito!
Comunque, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha piacevolmente stupito: le salviettine struccanti "Acqua alle Rose" della Roberts.


Premetto che non sono mai stata amante delle salviette struccanti perché in genere tendono a bruciare, essendo troppo aggressive.
Attirata dalla splendida confezione (perché l'occhio vuole la sua parte!), mi sono soffermata a leggere e, dopo aver visto le scritte «95 % ingredienti di origine naturale» «senza alcool», ho deciso di dar loro una chance.


Aprendo la confezione, non solo ho scoperto la trama "puntinata" delle salviette («promettenti», ho pensato!), ma mi ha subito colpito piacevolmente il profumo di rose... manco fossi entrata in un roseto, insomma! 


La prima cosa che ho notato al tatto è la poca umidità delle salviette, che mi ha spinto a pensare che non fossero abbastanza detergenti.
Ma appena le ho testate... rivelazione!
Struccano bene, delicatamente, SENZA BRUCIARE, anche il mascara e il make-up waterproof!
E lasciano la pelle idratata... anche se poi io comunque applico un tonico (infatti sul retro della confezione consiglia di usare quello della stessa linea).


Le cose carine che promette sulla confezione sono assolutamente rispettate!
Credo di aver trovato le mie salviette struccanti ideali!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!