martedì 18 agosto 2015

Mogano is the new black!

No, non c'è scritto da nessuna parte (solo nel titolo), ma è davvero uno splendido colore il mogano!
Non appena l'ho visto sul catalogo di Yves Rocher, l'ho ordinato e sono rimasta contenta.
Vi avevo detto che ve l'avrei mostrato nel post sui miei smalti preferiti ed eccomi qui a mantenere la promessa.


E' un bordeaux che vira più al marrone e che trovo davvero particolare e fine.


Fa parte della nuova collezione di smalti, che sono coprenti e brillanti. L'ho pagato solo 2,95 €.


"Acajou" in francese vuol dire appunto "mogano". Come potete vedere dall'etichetta, il flaconcino contiene 5 ml di prodotto.


Non è un colore piatto, ma vibrante di sfumature a seconda della luce.

Vi piace?
Io me ne sono innamorata!

4 commenti:

  1. Lo smalto è davvero bellissimo, non è per niente banale.. anzi. Ed è un prodotto ottimo, anche rispetto al suo costo che è davvero bassissimo.

    http://starlightmake-up.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace un sacco anche a me, lo sfrutterò tanto in autunno! :)
      Ps. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, ricambieresti? :)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo!! :) stanno tornando pian piano i colori autunnali ! x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ormai meglio rassegnarsi: l'estate sta finendo :)
      Passo da te!

      Elimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!