martedì 3 marzo 2015

Tag: la tripletta per una base perfetta!

Salveee!
Oggi mi è venuto lo sfizio di inaugurare io un tag, anche se sono una blogger neonata!
Vi parlerò dei miei 3 prodotti abituali per la base trucco e, nel mio caso, sono Yves Rocher.


Eccoli qui nel loro roseo splendore! Si tratta del fondotinta Zero Difetti Yves Rocher (che da febbraio ha una nuova formulazione e nuove tonalità, ma io devo ancora finire il vecchio), della cipria compatta Giovinezza Radiosa e della spugnetta ergonomica.

Il fondotinta è nella colorazione Rosé 100 (sì, sono bianchissima), ed è contenuto in un flacone-dosatore da 30 ml. Il prezzo di listino è di 17,95 €, ma è spesso scontato a 12,95 €, se non a 10,95 €.
Si tratta di un fondotinta ideale per coprire le imperfezioni, anche se non copre perfettamente i brufoletti più impegnativi. Ne basta una goccia per metà viso e il risultato sarà molto naturale, non effetto maschera. Per darvi un'idea, io ho qualche lentiggine chiara sul naso e questo fondo le copre. Sta su tutta la giornata, anche se in estate il sudore lo compromette prima, ma basta tamponare una cipria per rimediare. La nuova formulazione dicono sia più coprente e più resistente: vi farò sapere.


Della spugnetta che utilizzo per applicare questo fondotinta vi ho parlato già qui. Mi aiuta a stendere il fondotinta nella maniera più performante (con le mani non ottengo lo stesso risultato perché non riesco a far fondere perfettamente il prodotto con l'incarnato) e, con i suoi due lati, è comodissima per arrivare anche nei punti più stretti del viso. Simile alla famosa "beauty blender", costa la metà (7,95 €) ed è altrettanto buona.



La cipria è nella colorazione 300, perché l'ho ricevuta in regalo da Yves Rocher (essì, in un articolo precedente ve lo dicevo che l'azienda ci gratifica quando ci impegniamo!) e ho scoperto che non colora, quindi va benissimo anche per me.
"I segni del tempo sono attenuati e il colorito illuminato, per un effetto giovinezza immediato" dice il sito. Ed è vero: questa cipria fissa perfettamente il make up e non spegne il colorito, né fa effetto gesso. Inoltre è l'ideale da portare con sé perché ha il pennellino incorporato e un bello specchio ampio. Come vedete io la sto divorando!
Il prezzo di listino è 19,95 €, ma è spesso scontata a 14,95 € (li vale tutti!).


Questa è la mia tripletta per una base perfetta da un anno ormai! 
Invito nello specifico: Valentina,  Daniela e Michela, ma estendo il tag a chiunque volesse partecipare! :)

Vuoi vendere questi meravigliosi prodotti anche tu? Contattami e ti dirò come fare!
Un bacio
Maria



1 commento:

  1. ottimo prodotto!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!