lunedì 2 marzo 2015

[Rewiew] Rossetto brillantezza vegetale n.52 Cerise Noire Yves Rocher

Buonasera, ragazze!
Oggi ho per voi una recensione di un prodotto che ho amato per tutto l'autunno e l'inverno. Si tratta del Rossetto brillantezza vegetale n.52 Cerise Noire di Yves Rocher, un colore che secondo me si addice particolarmente ai mesi freddi.
Ve lo mostro in tutto il suo splendore e poi ve ne parlo per bene:


Allora, questo è un rossetto brillante, non brillantinato e nemmeno perlato, più che altro glossato! E' a base di olio 100% di ciliegia, che riflette la luce,  è ricco di Omega 6 e 9, fonti di protezione e nutrizione naturale, e dona un profumo meraviglioso.
Sono ben 12 le tonalità disponibili, che vanno dall’arancio, al nude, al rosa, al fucsia, al rosso. Io posseggo un rosa baby e un rosso aranciato, belli anche loro, ma il Cerise Noire mi ha conquistato in assoluto, perché il colore che rilascia è più pieno e si abbina meglio al mio viso. Se poi volete vedere anche gli altri due, commentate qui sotto! ;)
Ve lo mostro sulle mie labbra, ma ovviamente l'effetto su ogni ragazza sarà diverso, in base a carnagione, occhi, capelli...



La coprenza è modulabile: se si fa una sola passata lasciano soltanto un velo sottile di colore, se se ne fanno di più l’effetto è più intenso. Un’altra cosa che adoro è il profumo, da leccarsi le labbra! Ma adoro soprattutto il fatto che non secca le labbra, anzi le nutre.
Il prezzo di listino è di 9,95 €, ma è spesso scontato a 6,95 € o addirittura a 4,95 € (nello scorso catalogo, ad esempio!).
A voi piace? Ditemi la vostra!
Vi piacerebbe vendere i prodotti che presento nei miei post? Contattatemi e vi dirò di più!
Un bacio
Maria




8 commenti:

  1. DAVVERO MOLTO CARINO, PIACE TNT ANCHE A ME!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quando finisce lo ricomprerò! :) Sai già dove trovare i prodotti Yves Rocher?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì, quando finisce lo ricomprerò! :) Sai già dove trovare i prodotti Yves Rocher?

      Elimina
  3. bel rossetto ^_^
    Se ti va vieni a dare un occhiata al mio blog di cosmesi http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it/ te ne sarei grata

    RispondiElimina
  4. Carinissimo:) baci
    PS: Nuova iscritta se ti va potremmo seguirci a vicenda

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!