venerdì 6 marzo 2015

Il mio nude perfetto!

Ciao!
Oggi vi parlo del mio nude perfetto sulle labbra, che ottengo con il mix di due prodotti:
la stylo labbra Yves Rocher n. 71 Boisé di rose e il rossetto Velvet Mat Satin n.602 Rosa Naturale.

Matita dalla mina automatica - 9,95 €, spesso scontata a 7,95 €
Rossetto dall'apertura particolare, 6,90 €



La matita è molto coprente ed è completamente mat, ma non dura tantissimo e nelle ore che dura secca un po' le labbra. Il rossetto usato da solo secca altrettanto le labbra. Quindi ho provato a riempire prima tutte le labbra con la matita, poi ho steso il rossetto e l'effetto che si ottiene (anche se leggermente satin) è bellissimo. Inoltre dura tantissimo e c'è bisogno del bifasico per toglierlo; inspiegabilmente, inoltre, non ho avuto la situazione antipatica di secchezza sulle labbra!


Quando avrò tempo, proverò a ingrandirmi un po' le labbra...eheh :-)
A me piace un sacco! A voi?

Vuoi vendere i prodotti Yves Rocher anche tu? Contattami e ti dirò come fare!
Un bacio
Maria

2 commenti:

  1. Ti sta benissimo:) anche a me piace come colore infatti ne ho un sacco baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, credo anche io che non smetterò mai di acquistare nude ;)

      Elimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!