giovedì 26 febbraio 2015

[Rewiew] La scoperta del mese: scrub viso idratante Yves Rocher!

Ciao!!!
Rieccomi dopo un periodo molto impegnativo: la maledetta sessione invernale degli esami all'università. Ma bando alle ciance; sono qui per presentarvi la mia scoperta di febbraio 2015!
Si tratta del nuovissimo scrub per il viso in casa Yves Rocher, il gommage idratante luminosità e freschezza. Fa parte della linea Hydra Végétal, "una linea prodotti che si basa sul potere idratante e ristrutturante delle linfe vegetali dell’acero e dell’agave, associate al burro di karité bio e all’acqua di hamamélis bio" (dal sito).


L'ho acquistato pensando che, alla fine, si trattasse di un semplicissimo esfoliante, e invece l'ho amato dal primo istante. Perché? Perché oltre a purificare la pelle, tramite granuli abbastanza consistenti, eliminando le pellicine e cancellando le impurità, la lascia super idratata. 
Insomma, io uno scrub che non secca non l'avevo mai trovato prima!
Con questo non sto consigliando di non applicare la crema idratante dopo averlo usato, ma trovo magnifico non ritrovarmi la pelle che tira e implora pietà dopo la sua applicazione.
Lo trovo ideale per le pelli secche, che di certo non hanno bisogno di ulteriore secchezza, ma di continua idratazione.
Io credo che non lo lascerò mai e... beh... grazie, grazie, Yves Rocher, per avermi dato questo alleato magnifico per l'inverno (e non solo)!

Ti ho incuriosita? Spero di sì! Fammi tutte le domande che vuoi sui prodotti e sul mio lavoro di presentatrice Yves Rocher.

Un bacio
Maria

3 commenti:

  1. Ottimo prodotto che usa mia figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sua figlia è consigliera di bellezza?

      Elimina
  2. Bella recensione! ^_^

    http://forevermakeupaddiction.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!