lunedì 15 dicembre 2014

Nail art con Yves Rocher!

Ciao a tutte!
Mentre pasticciavo con gli smalti ho deciso di fotografare il risultato e di proporti questa semplicissima nail art! :) 


Cosa serve per realizzarla?
1. Uno smalto coprente
2. Uno smalto metallizzato
3. Un pezzo di carta da forno
4. Una penna correggi smalto


Io ho scelto, come base, uno smalto di Yves Rocher di una vecchia edizione limitata, perché mi piace un sacco e credo si avvicini al colore dell'anno 2015 secondo Pantone, il marsala. Si tratta di uno smalto coprentissimo già con una sola passata e resistente per svariati giorni (a me che non lavo i piatti dura un'intera settimana senza sbeccarsi).


Approfitto per dirvi che fino al 28 dicembre (album 16) è possibile acquistare 2 smalti Yves Rocher a soli 5 euro: un solo smalto costerebbe a prezzo di listino 4,95 €, quindi è una bella offerta!
Comunque, l'ho steso su tutte le unghie e ho aspettato che asciugasse bene (ci mette poco).
E qui viene la parte divertente!
Ho preso la carta da forno, l'ho appallottolata e, su un lato, ci ho passato un po' di smalto metallizzato (ne ho preso uno vecchissimo di Deborah). Poi l'ho stampata sull'unghia senza preoccuparmi di macchiare la pelle attorno, tanto poi ci ha pensato lei...


... la penna correggi smalto, che ho acquistato sempre dall'album 16, in offerta a soli 2,95 €!

prima...
... e dopo!
Ho ripetuto questi semplici passaggi su tutte le unghie e fissato con un top coat trasparente!
Ed ecco le mie unghie messe a nuovo!


Se fai un'adesione (io ti invio il materiale gratuito per iniziare) avrai su di essi e su tutti gli altri prodotti un ulteriore sconto del 15%! Inoltre, se aderisci ENTRO DICEMBRE ti invio in regalo un golosissimo balsamo labbra! 
Contattami e chiedimi tutte le info che vuoi!


Baci
Maria




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!