sabato 6 dicembre 2014

Mattina in rosa

Buondì!
Oggi vorrei mostrarti i miei rossetti "da tutti i giorni": sono rosa e cremosi, insomma neutri e confortevoli!
Si tratta dei rossetti in crema idratante Yves Rocher nelle tonalità n.61 Rose Galica e n.63 Rose Centifolia.
Belli, no?
Mi limito a fare gli swatch perché ritengo che, non essendo matte e quindi super-coprenti, i colori cambino a seconda del colorito naturale delle labbra. Inoltre se li indosso io, che ho la pelle chiara dal sottotono giallo fanno un effetto, se li indossa una ragazza dalla pelle olivastra ne faranno un altro.

Ho messo tre foto, in modo da farteli vedere con tre illuminazioni diverse.
Come puoi vedere, sono cremosi, non opachi e il più chiaro è leggermente satinato.
Io amo i matte, ma ritengo che indossarli tutti i giorni sia, non solo scomodo, ma anche dannoso per le labbra, perché tendono a seccare. Preferisco indossare questi rossetti, che sono cremosi e comodi, e, se vanno via, riapplicarli durante il giorno.
Yves Rocher li descrive così:
"Una texture cremosa, fondente, idratante e nutriente, che non incolla e non sbava, per disegnare contorni netti, uniformando la superficie delle labbra. Coprenza impeccabile sin dal primo passaggio: uno velo avvolgente, liscio e luminoso, si distribuisce morbidamente sulle labbra. Colore fedele dallo stick alle labbra. Intenso e satinato, il colore resta fedele, fresco, e vibra del suo splendore per diverse ore."
Beh, direi proprio che è vero! Ovviamente questa è una descrizione generale e quindi alcune cose valgono più per un rossetto che per un altro. Tra quelli che ho io, per esempio, il Rose Galica (il più chiaro) è meno coprente e più satinato, mentre il Rose Centifolia è più coprente e non è satinato.
Ora, le mie labbra sono a metà fra i due colori, quindi se applico il Rose Galica diventano più chiare, se applico il Rose Centifolia si scuriscono.
Esistono in ben 24 colorazioni e costano, a prezzo pieno, 12,95 €, ma sono spesso scontati a 9,95 €.
Come tutti i prodotti Yves Rocher, contengono sostanze naturali, in questo caso olio di sesamo.
Beh, se ti piace questa texture, sono consigliatissimi!

Ti rinnovo il mio invito a diventare Consigliera di bellezza! Non ci sono investimenti né spese per iniziare... ti mando i cataloghi e il materiale per iniziare gratuitamente e, se aderisci ENTRO DICEMBRE ti spedirò in regalo uno di questi golosissimi balsami labbra!


Baci
Maria

1 commento:

  1. Che belli questi rossetti, mi piacciono molto le tinte, come li uso io. Buona giornata.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!