mercoledì 3 dicembre 2014

La collezione di Natale Yves Rocher - edizione limitata

Salve!
Oggi, 3 dicembre 2014, con il freddo che è finalmente arrivato anche in Costiera Amalfitana e il clima abbastanza natalizio, mi sento finalmente in vena di parlarvi della collezione di natale Yves Rocher.
Una collezione strepitosa e brillante, profumata e... LIMITATA!
Essì... sta andando a ruba! E il 14 dicembre è il termine ultimo per ordinarne i prodotti e riceverli in tempo per fare i regali di Natale!

Il collage serve solo a mostrarvi quanto è fantastica!
La collezione si basa su tre fragranze principali, sullo scintillio e sui colori oro e viola.
Frutti neri, frutti rossi e pera caramellata sono le fragranze in questione e sono semplicemente WOW!
Il catalogo di Natale è lo scrigno che contiene tutte queste meraviglie e puoi sfogliarlo online, oppure averlo tra le mani richiedendomi qualche copia, che io ti spedirò gratuitamente se vuoi diventare Consigliera di Bellezza (presentatrice)!
Guardate com'è bello!
Parlarvi di tutta la collezione richiederebbe almeno tre post, perciò ho pensato di descrivervi i miei prodotti preferiti, quelli di cui farò scorta, perché proprio non mi va giù che siano in edizione limitata! :)

1) Il primo in assoluto è la candela profumata alla pera caramellata, che io ho divorato rendendo la mia camera da letto un ambiente dolce e zuccherino. Beh, premesso che deve piacervi la pera... però, non preoccupatevi, non odora di succo di frutta! Profuma di pera e caramello allo stesso tempo; è un odore raffinato, che potete comprendere solo se provate di persona i prodotti di questa linea. Alla pera caramellata ho anche il crema doccia e l'acqua profumata, per portarmi addosso questa dolcezza anche nei giorni più tetri. Costa soltanto 7,95 €, un prezzo adeguato, considerando che dura un sacco e che il contenitore è in vetro.
Elegante, no?
2) Un'altra fedele alleata è la crema mani ai frutti rossi, che porto sempre con me e mi lascia le mani profumate finché non le lavo. Pensate che l'altra sera mia zia mi disse che sentiva un odore di frutta ogni volta che mi avvicinavo! More, ribes, lamponi e fragole oltre che dare un profumo frizzante e intenso, sono fonte di difesa contro i radicali liberi. La crema costa 2,50 € per 75 ml, ancora una volta perfetto rapporto qualità/prezzo.
Quando la tirerete dalla borsa, vi invidieranno tutte!
3) Il prodotto più prezioso è la polvere corpo scintillante ai frutti neri. Una vera chicca con i suoi micro-glitter e il suo applicatore di peluche con fiocchetto! Il profumo è assolutamente raffinato e l'effetto non è da "palla da discoteca", ma di piacevole luminosità!
Meravigliosa!
Yves Rocher propone i prodotti di Natale in set convenienti, ideali da utilizzare come regali! Vuoi un esempio? Che ne dici del sacchetto con crema mani e balsamo labbra ai frutti neri, smalto oro e limette a soli 6,95 €?
Carino, no?
Beh, cosa aspetti a contattarmi per entrare in questo mondo fantastico? 
Non ci sono investimenti né spese per iniziare... ti mando i cataloghi e il materiale per iniziare gratuitamente e, se aderisci ENTRO DICEMBRE ti spedirò in regalo uno di questi golosissimi balsami labbra!

Baci
Maria


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!