venerdì 12 dicembre 2014

I miei ombretti Yves Rocher!

Buongiorno!
Oggi voglio mostrarti i miei ombretti Yves Rocher!
Io ne ho due mono e uno duo, ma ne esistono 39 mono - tra satinati, scintillanti e mat - e 9 duo.
Tra i mono ne ho uno satinato e uno scintillante; ma il primo appartiene ad una vecchia collezione e adesso quello che più vi si avvicina è il n.43 bleu abysse (è un po' più scuro).
n.63 blue volubilis e n. 81 etain scintillant
Ecco gli swatch:

Rispetto agli ombretti della prima collezione, si può notare come i nuovi siano meno polverosi. Quel blu, seppur profondo, è meno omogeneo e più difficile da applicare. Lo "stagno" invece scorre facilmente, pur essendo ricco di microglitter.

Tra gli ombretti duo ho scelto il n.13 prune e taupe poudré, che adoro sui miei occhi verdi.

Ed ecco lo swatch:

 Bene, come puoi vedere, sono ombretti dalla buona scrivenza, nonostante siano privi di siliconi e parabeni. Contengono tutti estratto di riso e quindi donano sollievo alla palpebra.
Hanno un packaging nero molto elegante e un applicatore a spugnetta davvero solido.
A prezzo pieno, gli ombretti mono costano 11,95 € l'uno, ma sono spesso scontati a 9,50 €. Gli ombretti duo, invece, a prezzo pieno costano 12,95 €, scontati 9,95 €.

Se fai un'adesione (io ti invio il materiale gratuito per iniziare) avrai su di essi e su tutti gli altri prodotti uno sconto del 15%! Inoltre, se aderisci ENTRO DICEMBRE ti invio in regalo un golosissimo balsamo labbra! 


Allora? Cosa aspetti?
Baci
Maria

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!